Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 marzo 2011

La "Peña Alonsista Catalunya F1-delegazione di Genova" compie il 1° compleanno!

La "Peña Alonsista Catalunya F1-delegazione di Genova", il fan club italiano di Fernando Alonso compie oggi il suo 1° compleanno di vita e lo sappiamo tutti, non c'è nulla di più importante del primo traguardo di qualunque persona o cosa.
Se tiro i bilanci di questo periodo vissuto avrei desiderato forse essere un po' più avanti.

E' da circa settembre scorso che sono alla ricerca di sponsor che possano darmi una mano (anche minima) per apporre migliorie alla nostra vita da club: vorrei poter regalare a ogni persona che si iscrive un "kit d'entrata" magari semplicemente una penna con un magnete o un portachiavi, vorrei che i soci potessero avere più possibilità di incontrare il nostro beniamino, ma capirete oltremodo che non è affatto semplice prendere contatti e portare progetti del genere a buon fine. Vorrei darvi di più ma ora purtroppo non ne ho la possibilità.
Anche a causa dell'attuale situazione economica mondiale, non è semplice, per niente!
E continuo con in testa un'idea che voglio trasformare in realtà (oltre alla questione "kit d'ingresso" ovviamente): riuscire ad organizzare la festa di inaugurazione dove invitare oltre che la cittadinanza anche console e ambasciatore di Spagna.
Fare soldi potrebbe essere molto facile: chiedervi 10€ all'iscrizione e rinnovo annuale di ugual valore ma questo a casa mia si chiama "LUCRARE" ed è un qualcosa che non voglio assolutamente fare.

Cosa mi rende felice? Il fatto che in un anno sia riuscita a strappare a Luis Garcia Abad, il manager di Fernando, la promessa di creare la tessera di socio onorario ad Alonso stesso anche se la consegna non so bene in che modalità effettuarla. Questo è uno dei piccoli passi che mi da l'entusiamo di andare avanti.

Tanti di voi penseranno che gestire il fan club sia una sciocchezza! Io vi dico che inizialmente la pensai come voi, ma che effettivamente non è per niente così: come ogni progetto che abbiamo in mente, se desideri far crescere un qualcosa di costruttivo, devi dedicargli del tempo e non sempre è semplice! Tante volte e per tanti motivi avrei voluto gettare la spugna chiedendomi perchè nonostante piccoli insuccessi stessi continuando a insistere e poi arrivano persone fantastiche che ti danno coraggio e ti fanno continuare a ritmo pieno!

Con questo messaggio voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno dato fiducia e si sono iscritte o si iscriveranno, tutte le persone che in qualche modo partecipano sulla nostra pagina di Facebook non rendendo così vani gli sforzi che faccio per aggiornarla e renderla ricca di novità, tutte le persone che seguono il blog e che commentano le notizie e tutte le persone che ci seguono su YouTube e su Twitter.

Grazie di tutto cuore!


Eleonora Ottonello


2 commenti:

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld