Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 marzo 2011

Fernando Alonso: dalla Malesia sarà guerra!

Ci stiamo avvicinando al GP della Malesia e mentre il nostro campione si sta rilassando al sole d'Australia sull'isola di Hamilton con la moglie Raquel del Rosario, noi tifosi ci stiamo già proiettando alla prossima gara. E' indubbio come Fernando abbia regalato un generoso spettacolo a tutti gli appassionati nella gara di apertura, ma questo non è servito per arrivare almeno sul podio, anche a causa di una non brillantissima partenza e per aver fatto una sosta in più di Petrov che gli stava davanti. "Vettel e Hamilton erano imprendibili ma il podio era possibile e a differenza di come si possa pensare la strategia è stata giusta: ho fatto diversi sorpassi con i pit stop. Dalla Malesia si ricomincerà da 0: dobbiamo migliorare in gara ma soprattutto in qualifica sul giro secco, le situazioni della domenica si avvicinano di più al normale rispetto al pessimo risultato del sabato"- ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld