Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 marzo 2011

Barcellona Day 1: Webber davanti a tutti

E quando il gioco si fa duro i duri iniziano a guidare. Oggi a Barcellona si è aperta l'ultima sessione di test collettivi prima dell'avvio del mondiale in Australia, quella dove i team cominceranno a scoprire le proprie carte.
Tra questi c’è la Ferrari che, dopo aver cercato nel mese di febbraio soprattutto l’affidabilità, senza apportare modifiche sostanziali alla vettura, in questa occasione porterà alla macchina grandi migliorie a livello aerodinamico.
I team saranno impegnati su vari fronti. Il più importante resta quello del comportamento dei pneumatici Pirelli, criticati dai più, la vera chiave della stagione 2011.
Sarà molto importante, non vedere il lavoro rovinato dal maltempo: le previsioni non sono ottimistiche!
Per quanto riguarda la giornata odierna i team sono stati accompagnati da un timido sole che è apparso sul circuito del Montmelò; da domani i nuvoloni copriranno il circuito e per le ultime due giornate, quelle di venerdì e sabato, sembrerebbe che pioverà.
La prima giornata dell’ultima settimana di prove ha visto Mark Webber mettersi in luce con la sua Red Bull Racing con il tempo di 1:22.544 che si è messo alle spalle la McLaren di Jenson Button. Felipe Massa scenderà in pista domani e venerdì e sabato troveremo in pista Fernando Alonso.
Sotto la classifica completa:

1. Mark Webber

2. Jenson Button
3. Vitaly Petrov Renault
4. Sergio Perez
5. Nick Heidfeld
6. Paul di Resta
7. Davide Valsecchi
8. Sebastien Buemi
9. Nico Hulkenberg
10. Luiz Razia
11. Jerome D'Ambrosio

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld