Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 marzo 2011

EVISU e Fernando Alonso

Evisu è un brand nipponico di abbigliamento e denimwear per uomo, donna e bambino, nato nel 1991 ad Osaka in Giappone da Hidehiko Yamane.

Il designer giapponese appassionato di jeans battezza la propria etichetta col nome del dio buddista della prosperità. Il marchio nipponico porta la cultura giapponese nel mondo: famoso per il jeans dallo stile vintage, invecchiato e "washed", realizza modelli resistenti e confortevoli in denim giapponese, tessuti su telai degli anni '50.

Il logo a forma di gabbiano stilizzato è il protagonista dello streetwear Evisu, proposto come decorazione sulle tasche posteriori dei jeans o come segno grafico distintivo sulle collezioni di t-shirt, maglie, pull, felpe con cappucio, camicie, denimwear, giubbotti, giacche, abiti destrutturati, trench, scarpe sportive, sneakers in denim con la suola in gomma, cappelli e accessori.

Scott Morrison, il direttore creativo del marchio, ha lanciato tre distinte collezioni: "Evisu" la linea storica di denimwear dai dettagli sartoriali, "Evisu Genes" che propone un total look sportivo e "Private Stock" per i palati raffinati, presenta capi esclusivi dipinti a mano.

Per ulteriori informazioni e per vedere il prodotto vi rimando al loro sito.


http://www.evisu.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld