
Il designer giapponese appassionato di jeans battezza la propria etichetta col nome del dio buddista della prosperità. Il marchio nipponico porta la cultura giapponese nel mondo: famoso per il jeans dallo stile vintage, invecchiato e "washed", realizza modelli resistenti e confortevoli in denim giapponese, tessuti su telai degli anni '50.
Il logo a forma di gabbiano stilizzato è il protagonista dello streetwear Evisu, proposto come decorazione sulle tasche posteriori dei jeans o come segno grafico distintivo sulle collezioni di t-shirt, maglie, pull, felpe con cappucio, camicie, denimwear, giubbotti, giacche, abiti destrutturati, trench, scarpe sportive, sneakers in denim con la suola in gomma, cappelli e accessori.
Scott Morrison, il direttore creativo del marchio, ha lanciato tre distinte collezioni: "Evisu" la linea storica di denimwear dai dettagli sartoriali, "Evisu Genes" che propone un total look sportivo e "Private Stock" per i palati raffinati, presenta capi esclusivi dipinti a mano.
Per ulteriori informazioni e per vedere il prodotto vi rimando al loro sito.

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