Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 marzo 2011

Fernando Alonso al complesso sportivo che porta il suo nome

Questa mattina Fernando Alonso era presente al complesso sportivo nelle Asturie che porta il suo nome, per effettuare una prova con un go-kart sull'asfalto della pista.
Assieme ad altri 30 giovani piloti tesserati nel Principato delle Asturie, Fernando è sceso in pista alle 12.00 per questa brevissima prova, sotto la vigilanza del presidente del Principato, della consigliera del turismo e della cultura e del presidente della Federazione Spagnola di Automobilismo.
Circa quattro mila persone erano presenti a questa occasione di assaporare da vicino il rombo dei piccoli kart, rispetto alle F1, grazie ai biglietti gratuiti messi a disposizione del pubblico, 3 mila dei quali già "spariti" nell'arco di 48 ore.
Questi numeri rappresentano, meglio di ogni altra cosa, l'interesse a questo complesso sportivo e l'esito di questa chiamata al pubblico verso una costruzione che non solo avvicinerà le persone al mondo dell'automobilismo, ma trasformerà la sua terra, le Asturie, in referente mondiale per la disciplina del karting e della guida sicura! Queste le parole del pilota:
"Oggi ho soltanto provato l’asfalto: per l’inaugurazione vera e propria, bisognerà aspettare il prossimo giugno. Questa pista potrà diventare una delle migliori al mondo per il karting: una larghezza media fra i nove e i dieci metri, un’area paddock attrezzatissima e un layout che riprende alcune delle curve più interessanti di tutto i lmondo, come l’ultima di Valencia o la Esse di Suzuka"




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld