Il contratto con la RedBull ce l'ha; ha pure un opzione per l'anno prossimo ma Sebastian Vettel torna a parlare di Fernando Alonso. Che dire... l'asturiano sembra essere se non la motivazione di vita del tedesco, per lo meno il suo incubo peggiore da quando, nonostante tutto sia stato il giovane Vettel a battere Alonso nella rincorsa mondiale del 2010.Dopo le accuse dello scorso anno dove il "giovanotto" si è lamentato che lo spagnolo si sia congratulato con lui solo in occasione della consegna dei premi ufficiali della FIA a Montecarlo, dopo l'intervista rilasciata dove lo stesso vociferava su un suo possibile arrivo nella scuderia del Cavallino a breve (per poi smentire repentinamente e accusare giornalisti e tifosi di non capire il suo humor), eccolo risalire alla ribalta con la nuova cartuccia innescata nel fucile.
Vettel ha detto che in un prossimo futuro, se mai dovesse essere compagno di Alonso, è sicuro di come tra i due non ci saranno sicuramente problemi di convivenza finchè sussista il reciproco rispetto.
Che dire... forse noi non lo capiremo.... ma il suo corteggiamento alla corte del Cavallino non mi pare molto uno "humor"... Sebastian, cambia registro!










Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!