Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 marzo 2011

Vettel: in squadra con Alonso? Basta che ci sia rispetto!

Il contratto con la RedBull ce l'ha; ha pure un opzione per l'anno prossimo ma Sebastian Vettel torna a parlare di Fernando Alonso. Che dire... l'asturiano sembra essere se non la motivazione di vita del tedesco, per lo meno il suo incubo peggiore da quando, nonostante tutto sia stato il giovane Vettel a battere Alonso nella rincorsa mondiale del 2010.
Dopo le accuse dello scorso anno dove il "giovanotto" si è lamentato che lo spagnolo si sia congratulato con lui solo in occasione della consegna dei premi ufficiali della FIA a Montecarlo, dopo l'intervista rilasciata dove lo stesso vociferava su un suo possibile arrivo nella scuderia del Cavallino a breve (per poi smentire repentinamente e accusare giornalisti e tifosi di non capire il suo humor), eccolo risalire alla ribalta con la nuova cartuccia innescata nel fucile.
Vettel ha detto che in un prossimo futuro, se mai dovesse essere compagno di Alonso, è sicuro di come tra i due non ci saranno sicuramente problemi di convivenza finchè sussista il reciproco rispetto.

Che dire... forse noi non lo capiremo.... ma il suo corteggiamento alla corte del Cavallino non mi pare molto uno "humor"... Sebastian, cambia registro!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld