"Scuderia Ferrari" è il nuovo profumo sponsorizzato da Fernando Alonso e uscito sul mercato nazionale e internazionale lo scorso 20 settembre.
Partiamo dall'inizio: che cosa evoca nelle nostre menti il nome Ferrari? Piste, gare, passioni, eccellenza, velocità e innovazione, in poche parole, tanti aggettivi che stanno a rappresentare una grande squadra.
Il team ha deciso che, in questa occasione, a rappresentare il marchio sarebbe stato Fernando Alonso, che ci trasmette non solo immagini da pilota, ma anche il carisma di un uomo vincente (locandine pubblicitarie e spot sono nati per mano del regista e fotografo Paolo Gandola con la supervisione artistica dell’agenzia Malcom Tyler).
La fragranza riprende una miscela di aromi derivanti da limoni e mandarini verdi legati alla verve aromatica della menta e della lavanda legati a un sottofondo esotico che ricorda il profumo dei muschi.
Dietro a questo spettacolare lavoro si nasconde la mano di Karine Dubreuil, della casa essenziera Mane, che unisce la passione per il mondo delle corse alla vita di tutti i giorni e vi dirò, in base a cosa amiche mi hanno detto il profumo piace non solo agli uomini.
Il flacone e la confezione abbinano il colore rosso Ferrari all'argento del metallo che creano un connubbio eccezionale (questo è un punto di vista personale), dinamico e che mette in rilievo il particolare spessore del vetro della boccetta.
Il profumo si mostra in differenti tipi di flacone e i prezzi sono alla portata di tutti.
“Scuderia Ferrari: Natural Born Winner”
Eau de Toilette Vaporisateur (40 ml) --> 29.00€
Eau de Toilette Vaporisateur (75 ml) --> 39.00€
Eau de Toilette Vaporisateur (125 ml) --> 49.00€
After Shave Lotion (75 ml) --> 29.00€
Perfumed Natural Deodorant (150 ml) --> 15.00€
Mi aspettavo che i prezzi sono più elevati, ma offerti qui sono perfettamente bene.
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