Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 marzo 2011

Fernando Alonso: il mio pensiero va alle vittime giapponesi

Come tutti sapete, ieri un tremendo terremoto seguito da uno spaventoso tsunami ha dilaniato il Giappone e la sua popolazione.
A Fukushima è esploso uno dei 4 edifici del complesso, distruggendo completamente la gabbia esterna di contenimento di uno dei reattori, sono crollati il tetto e i muri: il livello di radioattività nella sala di controllo del reattore n° 1 sarebbe salito a mille volte sopra la norma.
E come già è avvenuto per altre disgrazie mondiali, anche questa volta i piloti di Formula 1, e in questo caso Fernando Alonso, si esprime su quello che è avvenuto, mandando un pensiero al Giappone e alle loro vittime. Turbato dalle immagini della tragedia, ha voluto affidare al sito ufficiale della Ferrari il suo personale messaggio di solidarietà per tutti coloro che sono stati colpiti dal cataclisma.

"Davanti a tragedie come quella che ha colpito il Giappone, la Formula 1 e tutti i problemi che riguardano gomme, alettoni e motori passano molto più che in secondo piano: oggi il mio pensiero va innanzitutto alle vittime e alle loro famiglie".



Anche il nostro pensiero e con loro!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld