Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 marzo 2011

Voglio la rivincita!

La stagione di F1 sta per iniziare, le voci dei piloti si intensificano e Fernando Alonso dichiara guerra aperta agli avversari per provare a conquistare il titolo mondiale e in particolare a Sebastian Vettel.
Come tutti ben sanno, il titolo iridato del 2010 è andato a Vettel concausato anche da un lampante errore di strategia del muretto della Ferrari ai danni di Alonso e ora lo spagnolo è pronto a sguainare la spada per dichiarare guerra al tedesco.
Nel 2011 voglio la rivincita per quello che è successo l’anno passato” – ha detto Alonso al giornale tedesco Welt am Sontag e ha continuato – “voglio che il titolo del 2011 sia mio e così quello degli a venire, per un pilota non ci sono altri scopi se non che questo. E quando guidi una Ferrari vincere è un comandamento che sta all’ordine del giorno”.
Alonso ha confidato che dopo il tempestoso GP di Abu Dhabi, si è preso due, tre giorni di riposo nei quali si è rilassato, ha sbollito e ha pensato a cosa è accaduto.
Ho dovuto staccarmi un attimo dalla realtà, ma poi grazie al fatto che dovevamo provare le gomme Pirelli, sono ritornato al volante e da subito più carico di prima. Ora penso solamente all’Australia, sappiamo che se confrontiamo i test di quest’anno con quelli dell’anno passato, per questo campionato partiamo da una posizione migliore, ma bisognerà vedere se è stato sufficiente per stare davanti a tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld