Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

9 marzo 2011

Quando è Fernando Alonso ad avere ragione...

Chiediamoci: quanta ragione ha Fernando Alonso a riguardo dei limiti di velocità imposti sulle autostrade spagnole?
Nonostante le fonti si contrastino, se guardiamo ai dati che ci giungono oltre oceano... il pilota ha un bel 75% dalla sua parte.
L'asturiano è uno dei più ferri oppositori di questo limite ed ha affermato in più occasioni che a 110km/h è semplice potersi addormentare al volante. A non mancare e a non farsi attendere più di tanto è stata la risposta di Alfredo Pérez Rubalcaba, vice presidente del governo di Zapatero, che differentemente, afferma che sulle autostrade statunitensi, mai ha visto qualcuno dormire sul volante (e non ce ne voglia il vice presidente.... ma è stato sicuramente fortunato).
E qui il dato che darebbe ragione alla "teoria Alonso": uno studio rivela che il 41% degli statunitensi riconosce di essersi addormentato al posto di guida mentre guidava.
La situazione risulta essere più complicata del previsto perchè contro Fernando interviene anche il ministro dell'Industria, Miguel Sebastián.
"In paesi come il Regno Unito, la Russia o la Norvegia, già hanno imposto questo limite e se in questi posti non produce sonnolenza, non capisco perchè in Spagna dovrebbe produrla. Lewis Hamilton (chiamato in Spagna Haimito Pinocho = Hamilton Pinocchio) non si è mai addormentato al volante".
E' vero... Gigino (= Hamilton per noi italiani) non si è mai addormentato in auto, per quanto si possa sapere, semplicemente è stato arrestato in Australia per guida percolosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld