Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 marzo 2011

Fernando Alonso: non pensare al podio in Australia è da pessimisti

A meno di una settimana dall'inizio dei giochi, Fernando Alonso si esprime su quelle che potrebbe essere il risultato del primo GP della stagione, che come tutti sappiamo si svolgerà a Melbourne in Australia.

"Vogliamo fare bene in Australia. Per una squadra che vuole vincere, non pensare al podio sarebbe troppo pessimista come cosa. Al momento della gara, quando tutti saremmo obbligati a mettere a carte scoperte i nostri trucchi, saremmo in grado di fare un'analisi più completa.
Siamo il team che ha fatto il maggior numero di chilometri nei test invernali e che ha avuto meno problemi di affidabilità e in Australia potremmo vedere il vero livello di forza di ciascuno".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld