Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

16 marzo 2011

Fernando Alonso: vincerà la vettura migliore

Nonostante le ferventi accuse alle gomme Pirelli per il degrado dei pneumatici, ora Alonso afferma che questa situazione non falserà i valori in campo, ma a vincere saranno sempre le vetture migliori, ma ci tocca sottolineare come le prestazioni delle Pirelli calano decisamente già dopo cinque-sei giri e dopo una quindicina rendendo la guida più difficile.
"A vincere sarà ancora la monoposto migliore, la più veloce. Le strategie saranno ancora importanti. In un paio di corse potrà magari capitare che il più veloce incappi in una strategia sbagliata, ma in 19 gare si può sbagliare una volta. Ecco perchè dico che la cosa più importante è disporre di una monoposto veloce".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld