Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 marzo 2011

L'idolo di Tamara Ecclestone? FERNANDO ALONSO

Tamara Ecclestone, ultimamente apparsa sulla copertina di FHM, vuole uscire dal guscio e farsi conoscere a livello internazionale per le sue qualità e non solo per essere la figlia del magnate della F1, Bernie Ecclestone e della sua ex moglie Slavica Radic.
Le piace la F1 (è stata inviata del canale italiano di SKY) e quando le parlano di questo sport non si tira di certo indietro. Alla domanda su chi vorrebbe come campione del mondo, la Ecclestone ha risposto FERNANDO ALONSO.

"Vorrei che a vincere il mondiale sai lui, è il mio idolo. E' uno dei piloti con maggior talento e adora lavorare in Ferrari... una combinazione perfetta".


Queste semplici parole hanno fatto il giro del mondo... solo perchè ad averle dette è la figlia di Bernie Ecclestone, impossibile, credo, per lei uscire dall'ombra di essere "la figlia di".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld