Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 marzo 2011

Lewis Hamilton: non considero Vettel, il rivale n°1 è Alonso

Intervistato dal Guardian, Lewis Hamilton sminuisce le vittorie di Sebastian Vettel, l'attuale campione del mondo in carica, e definisce come proprio e unico avversario Fernando Alonso, affibiandogli la nomea del "mio Prost", a causa del rapporto burrascoso che ebbero a Woking nel 2007. "Alonso è la mia nemesi. E' il mio rivale diretto, per via della mia storia in Formula 1. Da quando ho cominciato lo vedo come il mio Prost: dovendo scegliere, ovviamente vorrei essere Ayrton Senna". Nei giorni scorsi si erano fatte insistenti le voci che vedrebbero Hamilton in contatto con la Red Bull, un gossip che pare ritrovare un fondo di verità, per lo meno questo messaggio del pilota inglese sembra essere un'avvisaglia al tedesco. "Lui il nuovo Mansell? No, no, assolutamente non lo ritengo all'altezza di Nigel. Vettel non lo vedo come un vero avversario. Forse se continuerà ad avere una macchina così veloce lo diventerà, ma sono convinto che quando avremo a disposizione una vettura della stessa potenza, solo allora assisteremo a vere gare".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld