Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 marzo 2011

Silestone e Fernando Alonso

Probabilmete molti di voi chiederanno: cosa è Silestone? Che cosa c'entra questo con Fernando?
Silestone è un'azienda che fa capo al gruppo Cosentino, leader mondiale nelle superfici di quarzo.
Consentino è un'azienda che si occupa di superfici innovative di alto valore, primo produttore mondiale di superfici in quarzo, è un gruppo imprenditoriale a carattere familiare, con capitale interamente spagnolo.
Ha registrato una brillante crescita economica, sia in Spagna che all’estero, sviluppando la propria presenza mondiale attraverso una valida rete di distribuzione.
Ma che cosa è Silestone nello specifico?
Silestone è una superficie in quarzo naturale creata per arredare cucine e bagni moderni con la possibilità di avere 60 varietà di colorazioni di quarzo con diverse finiture ed elevate prestazioni garantendo un'elevata protezione antibatterica per tutte le superfici. Composto al 94% da quarzo naturale, un materiale che offre durezza e resistenza straordinarie, è un materiale eccellente per superfici di piani cucina, bagno, pavimenti e rivestimenti per pareti.
Ma che cosa c'entra Fernando in tutto ciò?

Fernando Alonso e Silestone sono partner da alcuni anni e lo stesso asturiano è stato l'ideatore/ispiratore di una linea, chiamata "Silestone Platinum" che si avvale dei principi di innovazione e tecnologia, tipici del mondo della F1.


Per ulteriori informazioni vi rimando al loro sito http://www.silestone.com/it/


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld