Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 marzo 2011

Barcellona Day 5: pioggia protagonista

Giornata funesta per i nostri piloti, come del resto era stato preventivato.
Così si concludono le sessioni di test invernali sotto un'intensa pioggia per l'ultima giornata al Circuit de Catalunya.
Le condizioni meteo erano pessime sin dalle prime ore della mattina e sono rimaste tali anche nel primo pomeriggio, tanto che la Ferrari ha deciso di chiudere le attivita' con un anticipo di circa due ore sulla bandiera a scacchi. Fino a quel momento soltanto tre piloti hanno girato in pista con tempo cronometrato.
Il miglior tempo e' stato quello di Nico Rosberg con la Mercedes. Con 1'43"814 il giovane tedesco ha fatto meglio di mezzo secondo del venezuelano Pastor Maldonado con la Williams e di sette decimi Lewis Hamilton con la McLaren-Mercedes.
Queste le parole di Fernando Alonso durante la conferenza stampa: "Non si può iniziare ogni mondiale esigendo sempre di vincere il campionato. E' sport di alto livello. E' vero che ho già vinto due titoli iridati, che guido una Ferrari e che il nostro obiettivo è vincere: se ci se la fa è fantastico, altrimenti si ritenta l'anno prossimo. Le sessioni di test sono molto utili anche se sarebbe stato meglio che avesse piovuto un po' meno per provare i pneumatici intermedi da bagnato".

I tempi della giornata:
1. Nico Rosberg - Mercedes - 1:43.814
2. Pastor Maldonado - Williams - 1:44.333
3. Lewis Hamilton - McLaren - 1:44.560

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld