
Il prossimo 24 febbraio, il Principato delle Asturie, formalizzerà l'espropriazione dei circa 15 mila metri di terre che passeranno sotto il comando dell'Amministrazione regionale, per terminare la costruzione delle strutture del Complejo Fernando Alonso, la struttura che comprende il museo dedicato al pilota asturiano e la pista di go-kart dove potranno provare le massime serie della specialità, che sorgerà a La Morgal, vicino a Oviedo.
Questo lotto di terra rappresenterà lo spazio dedicato al pubblico, dove verranno costruiti i posti a sedere dove i fans potranno seguire le gare kartistiche che si terranno nel tracciato. Nonostante questi progressi, il grande lavoro per arrivare alla fine della costruzione di questo importante progetto per la zona di Oviedo e per la regione delle Asturie, è ancora lungo: tra le tante cose sarà necessario effettuare una gara d'appalto per chi fornirà gli arredi e le attrezzature per il museo.
L'esecutivo avrebbe previsto la fine dei lavori per il 2012, anche se con un budget limitato, portare a fine la missione di far vedere la luce al Complejo Deportivo Fernando Alonso entro il dicembre di quest'anno, sembrerebbe essere piuttosto difficile.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!