Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

2 febbraio 2012

Mercato piloti F1 2012: Karthikeyan alla Hrt?

Narain Karthikeyan, 35enne pilota indiano, potrebbe essere il favorito nella rincorsa al secondo sedile in Hrt, l'ultimo disponibile sulla griglia di partenza della stagione 2012 di Formula 1, grazie all'appoggio del Tata Group, uno dei maggiori gruppi industriali indiani dalla lunga storia industriale.
Sempre stando alle indiscrezioni che hanno cominciato a circolare, Karthikeyan, sarebbe pronto a strappare un assegno del valore di 8 milioni di euro, due in più di quelli richiesti dalla scuderia spagnola per correre il mondiale a bordo della loro vettura.

Il pilota indiano andrebbe così ad affiancare Pedro de la Rosa mentre Vitantonio Liuzzi, nonostante il contratto che lo lega al team, andrebbe a rivestire il ruolo di terzo pilota, con la possibilità di salire quanto prima sulla vettura da pilota titolare. Ad onor di cronaca, anche nel 2011 Narain Karthikeyan prese il via alla stagione di Formula 1 proprio con la scuderia di José Ramón Carabante, per poi essere sostituito da Daniel Ricciardo a partire dal Gran Premio di Gran Bretagna. Magari la stessa sorte del driver australiano potrebbe capitare anche a Liuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld