
Il gruppo Santander ha esteso il proprio rapporto di sponsorship con la Scuderia Ferrari per i prossimi tre anni (fino al 2017), come ha annunciato Stefano Domenicali, team principal del Cavallino Rampante, in occasione della presentazione della monoposto questa mattina.
Il gruppo bancario spagnolo dal 2010 è diventato il main sponsor della Ferrari, consolidando quindi la presenza di istituti finanziari nel mondo delle competizioni a quattro ruote della massima serie mentre prima era stato partner della McLaren Mercedes.
«Siamo molto felici di aver prolungato il nostro rapporto con il Banco Santander – ha commentato Domenicali. In questi primi due anni di collaborazione abbiamo potuto verificare giorno per giorno quale identità di valori ci sia fra le nostre due aziende: desiderio di eccellenza, amore per la competizione, lavoro di squadra, volontà di primeggiare, attenzione per il cliente. Aver prolungato la collaborazione sin da ora rappresenta un segno di grande fiducia nei nostri confronti da parte di Santander e ciò ci rende particolarmente orgogliosi».
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!