Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 febbraio 2012

F1 test 2012, Barcellona: tutto quello che dovete sapere

Il tracciato di Montmelò dal 21 al 24 febbraio 2012 ospiterà la seconda sessione di test invernali collettivi di Formula 1 dove la Mercedes, la Hrt e la Marussia leveranno i veli ai loro nuovi gioiellini da portare in pista. Se in occasione dell'ultimo giorno di prove a Jerez abbiamo visto la Ferrari di Fernando Alonso salire in prima posizione, a Barcellona si ripartirà da zero per tutti.

I biglietti per assistere ai test invernali del Montmelò possono essere acquistati anticipatamente sul sito web del circuito oppure durante gli stesso giorni presso la biglietteria all'interno del tracciato.
Nei giorni feriali, l'ingresso costerà 15 euro mentre nel fine settimana il biglietto avrà un costo di 20 euro: i tifosi che sono Abbonati annuali del circuito o che hanno già acquistato i ticket per i tre giorni del Gran Premio di Spagna di Formula 1 avranno l'esclusiva di accedere gratuitamente alle giornate di test e potranno effettuare visite guidate all'interno dell'impianto passando per la direzione gara, la sala dei meeting, il podio, la sala stampa e facendo una veloce visita per il paddock con la possibilità di incontrare i 24 piloti della griglia di partenza (3 gruppi al giorno per un costo di 70 euro per persona).

Il costo delle entrate in circuito:

Martedì 21 febbraio 2012: 15 euro
Mercoledì 22 febbraio 2012: 15 euro
Giovedì 23 febbraio 2012: 15 euro
Venerdì 24 febbraio 2012: 15 euro

Giovedì 1 marzo 2012: 15 euro
Venerdì 2 marzo 2012: 15 euro
Sabato 3 marzo 2012: 20 euro
Domenica 4 marzo 2012: 20 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld