Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 febbraio 2012

Formula 1, la Ferrari F2012 in partenza per Jerez

Subito dopo la presentazione della Ferrari F2012, la monoposto di Maranello è partita per Jerez de la Frontera dove si svolgeranno i primi test invernali collettivi della stagione. Se nella mattinata, dopo la presentazione online, la monoposto è stata riportata nel reparto montaggio vetture per risistemare alcune piccolezze, nel pomeriggio la Ferrari è stata caricata su un trasporto veloce in direzione Andalusia.
L'arrivo, dopo quasi duemila e duecento chilometri, è previsto per la serata di sabato 4 febbraio, con un giorno di anticipo rispetto a quanto precedentemente svelato. Ad attendere la neo nata di Maranello ci saranno alcuni membri del team che partiranno domenica mattina dall'aeroporto di Bologna.

Felipe Massa porterà a debutto la Ferrari F2012 il 7 e 8 febbraio, prima di passare il volante al compagno di box, Fernando Alonso che testerà anche il 21 e 22 febbraio e il 2 e 4 marzo sul tracciato del Montmelò (Barcellona). Il mondiale di Formula 1 prenderà il via il prossimo 18 marzo a Melbourne, dove si disputerà il primo Gran Premio della stagione dei 19 in programma mentre il campionato si concluderà il prossimo 25 novembre in Brasile, sul tracciato di Interlagos.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld