
Flavio Briatore, ex team principal della Renault, intervistato nel cordo del programma radiofonico La Politica nel Pallone, ha parlato della stagione 2012 di Formula 1 e in particolare della situazione monoposto e piloti, dove vede ancora avanti la Red Bull e un Alonso in grande forma e accreditato per il titolo iridato purchè abbia una vettura alla sua altezza.
«La Red Bull è sempre davanti, vedo la Ferrari a 2-3 decimi ma Fernando e il team possono colmare il gap e vincere il mondiale - ha esordito il manager cuneese. Fernando Alonso ha il talento per recuperare 2-3 decimi in una gara. È importante che la Ferrari gli metta a disposizione una monoposto competitiva».
Flavio Briatore, promuove anche a pieni voti Felipe Massa, specificando come la scuderia italiana dovrebbe lavorare a dovere per permettere a un pilota di vincere il mondiale: «Felipe Massa ha fatto abbastanza bene in carriera ma il mondiale lo vince un singolo pilota e la squadra deve concentrarsi su un solo driver. Non ha senso pagare 2 piloti per vincere un titolo», ha concluso il manager italiano.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!