Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

1 febbraio 2012

Formula 1, Briatore: Alonso può vincere

Flavio Briatore, ex team principal della Renault, intervistato nel cordo del programma radiofonico La Politica nel Pallone, ha parlato della stagione 2012 di Formula 1 e in particolare della situazione monoposto e piloti, dove vede ancora avanti la Red Bull e un Alonso in grande forma e accreditato per il titolo iridato purchè abbia una vettura alla sua altezza.
«La Red Bull è sempre davanti, vedo la Ferrari a 2-3 decimi ma Fernando e il team possono colmare il gap e vincere il mondiale - ha esordito il manager cuneese. Fernando Alonso ha il talento per recuperare 2-3 decimi in una gara. È importante che la Ferrari gli metta a disposizione una monoposto competitiva».

Flavio Briatore, promuove anche a pieni voti Felipe Massa, specificando come la scuderia italiana dovrebbe lavorare a dovere per permettere a un pilota di vincere il mondiale: «Felipe Massa ha fatto abbastanza bene in carriera ma il mondiale lo vince un singolo pilota e la squadra deve concentrarsi su un solo driver. Non ha senso pagare 2 piloti per vincere un titolo», ha concluso il manager italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld