Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 febbraio 2012

Formula 1: Rush, le prime immagini del film

Nel mese di febbraio 2012 sono iniziate in Germania le riprese della pellicola che porta il titolo di Rush e che documenterà le vicende umane e sportive della stagione di Formula 1 del 1976, quando Niki Lauda, campione del mondo con la Ferrari, ebbe il pauroso incidente al Nurburgring in cui Arturo Merzario fermò la propria vettura per gettarsi tra le fiamme e recupera Lauda trascinandolo fuori dall'abitacolo e sottraendolo alle fiamme.

Il regista è Ron Howard, l'indimenticato Richie Cunningham della serie tv Happy Days mentre Daniel Brühl e Chris Hemsworth interpreteranno rispettivamente Niki Lauda e James Hunt.
Nello scorso mese di novembre, proprio Lauda e Howard si sono incontrati con Luca Cordero di Montezemolo a Maranello, una giornata dedicata a sancire l'accordo riguardante la pellicola in cui l'ex pilota Ferrari ha accompagnato il regista americano sulla pista di Fiorano a bordo di una vettura stradale della casa del Cavallino Rampante.

Clicca qui per vedere la nostra gallery con le prime immagini del film!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld