Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

5 febbraio 2012

F1 2012, James Key lascia la Sauber

Il direttore tecnico della Sauber, James Key starebbe per lasciare la scuderia elvetica per assumere un ruolo importante in un team avversario, stando a quando ha fatto sapere la stessa Sauber in un comunicato divulgato nel pomeriggio di venerdì 3 febbraio.
«Negli ultimi due anni, James ha fatto tanto per la nostra squadra, specialmente nella difficile transizione che ci ha trasformati nuovamente in un team privato - ha spiegato Peter Sauber, proprietario della scuderia. Voglio ringraziarlo per il suo apporto e gli auguro ogni fortuna per il suo futuro».

Anche se il futuro di Key non sia ancora stato svelato, le parole di apprezzamento arrivano anche dall'ex direttore tecnico della scuderia svizzera: «Sono state due stagioni intense ed interessanti, nei quali abbiamo dovuto gestire il ridimensionamento della squadra e quindi auguro ogni bene ai ragazzi per il futuro. Nonostante ciò mi hanno offerto un nuovo ruolo in Gran Bretagna ed ho deciso di accettare», ha dichiarato l'inglese.

Prima di entrare a far parte della Sauber all'inizio del 2010 in sostituzione di Willy Rampf, James Key ha lavorato alla Force India.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld