
Questa è un'occasione che non si può buttare per i tifosi di Ferrari, Red Bull, Mercedes o qualunque altra scuderia. Tra tutti coloro che proveranno una vettura presso i Centri Infiniti di Milano, Roma, Padova, Firenze e Bologna entro il 31 marzo 2012 sarà estratto il nome del fortunato vincitore che sarà ospitato dalla casa costruttrice a Barcellona per assistere al Gran Premio di Spagna di Formula 1 2012, dall'11 al 13 maggio.
Al fortunato estratto, il brand Infiniti offrirà il volo per Barcellona, un soggiorno in un design hotel per un massimo di tre notti, l'accesso privilegiato nell'area riservata Red Bull Racing, l'ingresso alla famosa area paddock con una visita della pit-lane, una vista esclusiva per seguire la gara e la possibilità di vedere da vicino i piloti e senza dimenticare il merchandising Red Bull Racing.
Solamente 5 cinque persone in tutta Europa potranno sfruttare questa opportunità di vivere da vicino la Formula 1 assieme al proprio accompagnatore, ma come si può partecipare? Basterà contattare gli specialisti dei Centri Infiniti italiani (clicca qui per visualizzare indirizzi e recapiti).
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!