Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 febbraio 2012

Lewis Hamilton: voglio migliorare il rapporto con Felipe Massa

Lewis Hamilton ha affermato, in un'intervista rilasciata al magazine The Observer, che tutti i problemi per i quali ha sofferto, in pista e fuori, nel 2011 ha deciso di lasciarseli alla spalle per partire in forma per la stagione 2012 di Formula 1, sicuramente una delle più combattive della storia del Circus iridato.
«Ci sono stati momenti lo scorso anno in cui si sono accumulate un sacco di cose - ha spiegato il driver britannico - Troppe cose nella mia testa che non c'entravano con la mia professione: acquisti, investimenti, avvocati, la mia famiglia, la mia situazione sentimentale. Tutte cose delle quali mi dovevo occupare e che mi hanno fatto perdere di vista quello che è il mio lavoro, essere un pilota di Formula 1, ma ora è tutto risolto».

Se per concludere l'annata in maniera del tutto negativa, il pilota britannico ha perso anche l'amicizia di Adrian Sutil per non essere andato a testimoniare in suo favore in occasione del processo per l'aggressione a Eric Lux, nel 2011 Hamilton ha avuto una pessima relazione anche con alcune persone che fanno parte del Circus iridato: «Ho avuto spesso discussioni con i commissari e con Felipe Massa col quale vorrei riprendere il nostro rapporto provando a dimenticare il recente passato», ha commentato Lewis.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld