
Vitaly Petrov, nonostante la presenza con Lucas di Grassi alla presentazione dei pneumatici Pirelli alla fine di gennaio, rischia di non trovare alcun posto in Formula 1 a causa di uno sponsor indeciso che starebbe mandando a monte i piani del pilota per la stagione 2012.
Il corridore russo e la sua manager, Oksana Kosachenko, dopo l'ingaggio di Giedo Van der Garde alla Caterham come terzo pilota, ruolo al quale lo stesso Petrov puntava, starebbero puntando, nonostante il team malese abbia già pubblicato l'ordine di schieramento dei piloti, al sedile di Jarno Trulli, portando in dote alla scuderia una cospicua somma che lo sponsor stenta a voler cedere.
La Kosachenko ha spiegato come il tempo potrebbe non bastare per restare in Formula 1: «Non è in una posizione confortevole», ha commentato la manger riferendosi ad uno sponsor indeciso.
E se nel caso, le trattative dovessero fallire, Petrov, sarebbe pronto a prendere contatti con altre realtà, tra le quali è presente anche la Pirelli. Effettivamente pochi sanno che il pilota russo, non è stato invitato dalla casa di pneumatici milanese alla presentazione delle nuove coperture ad Abu Dhabi, ma egli stesso ha chiesto di partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!