Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 febbraio 2012

Formula 1, Antonio Lobato lascia La Sexta

Dopo l'annuncio della settimana scorsa giunto direttamente dall'account Twitter di Antonio Lobato, dove il commentatore spagnolo spiegava come La Sexta avesse rinunciato alla Formula 1, più recente è la notizia che la voce storica dei Gran Premi, almeno per i prossimi due anni e dopo la rinuncia anche di Telecinco, passerà ad Antena 3 che diventerà così, la rete di punta in Spagna del Circus iridato. L'unico dubbio che attanaglia i tifosi riguarda lo staff che ricoprirà l'intero fine settimana delle gare di Formula 1 in questa nuova avventura.

José Miguel Contreras, Ceo di La Sexta, ha spiegato così l'abbandono alla rete di Lobato: «Esattamente come è stato quando le trasmissioni sono passate da Telecinco a La Sexta, Antonio continuerà il suo lavoro per Antena 3. In Spagna Lobato è la F1 e per i tifosi è impossibile pensare alla categoria massima del Motorsport senza di lui», ha affermato Contreras.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld