
Oggi, venerdì 3 febbraio, la Ferrari ha presentato la monoposto che utilizzerà nel mondiale 2012 di Formula 1 che prenderà il via solamente il prossimo 18 marzo con il Gran Premio d’Australia. Fernando Alonso, dopo aver quasi vinto il titolo iridato al debutto sulla Ferrari nel 2010, nel 2011 ha vinto una sola gara, in un campionato dominato da Sebastian Vettel e dalla sua Red Bull.
Il Fernando Alonso di stamattina, carico e scalpitante, non vede l’ora di provare la vettura del Cavallino Rampante. «È molto diversa da quelle che abbiamo visto negli ultimi due anni – ha esordito il pilota spagnolo nel corso della presentazione della F2012. Comincio la mia terza stagione in Ferrari con la solita voglia di vincere: vogliamo una rossa vincente e cominceremo a lavorare tutti assime per trovarci pronti a Melbourne. Ci aspettano due mesi di preparazione molto intensa prima del Gran Premio d’Australia che aprirà la stagione».
Fernando ha poi aggiunto: « Sono sicuro che la macchina farà bene quest’anno, credo nelle capacità che abbiamo qui in Ferrari. Dobbiamo lottare per il titolo e cercare di ottenere il maggior numero possibile di punti. Vogliamo davvero essere al vertice della classifica», ha concluso il pilota spagnolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!