Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

6 febbraio 2012

F1 2012, Hrt: ecco il nuovo logo

Il team Hrt, dopo il passaggio nelle mani del capitale Thesan, si sta avviando a una grande fase di rinnovamenti interni a partire dal trasferimento della sede sociale in Spagna, all'ingaggio di nuovi tecnici e ingegneri senza dimenticare le firme sui contratti dei piloti Pedro de la Rosa e Narain Karthikeyan.

Il sito olandese f1today.nl, ha rilasciato una fotografia, scattata a uno dei camion del team giunto a Jerez de la Frontera, che mostrerebbe il logo che la scuderia spagnola ha intenzione di utilizzare per la stagione 2012 di Formula 1 dove l'argento lascia il posto a un giallo dorato.

Nei test di Jerez, la monoposto della scuderia sarà completamente dipinta di bianco e scenderà in pista solamente i primi due giorni con Pedro de la Rosa, prima della presentazione del prossimo 21 febbraio sul tracciato del Montmelò.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld