Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 febbraio 2012

Fernando Alonso presto su Twitter?

Se Fernando Alonso ha approfittato della conferenza stampa finale dei test a Jerez de la Frontera dove ha provato la nuova F2012 per smentire il legame sentimentale con Xenia Tchoumitcheva, la vera notizia per i fans è un'altra.

Nella tarda serata di ieri, sabato 11 febbraio, Raquel del Rosario, ex moglie del pilota asturiano, ha pubblicato una foto attraverso il suo acount di Twitter, evidentemente con il consenso dell'ex compagno, con scritto un commento che ha fatto agitare, non poco, i tifosi del pilota della Ferrari: «Cenando con un futuro, próximo, twittero» (Cenando con un futuro, prossimo, twittero).
Le poche parole, hanno sicuramente spinto i più ad aprire l'immagine che riprendeva Fernando Alonso e Raquel del Rosario a cena a conferma che non sono state dette bugie di circostanza sugli ottimi rapporti riportarti sul comunicato che annunciava la loro separazione.
Se ci atteniamo a quello che Raquel sta riportando da svariate settimane, ossia che vuole convincere l'amico a sbarcare sul social network del cinguettio, i numerosi fan in tutto il mondo sono pronti ad attendere a braccia aperte il pilota su Twitter.

Ma se il l'invito a non frequentare questi nuovi mezzi di comunicazione arrivasse dalla Ferrari? I piloti del Cavallino Rampante sono fra i pochissimi della griglia di partenza del campionato di F1 2012 che non hanno un profilo ufficiale su alcun sito di social networking. Uno dei motivi di questa situazione viene imputato alla Ferrari che non permetterebbe ai driver di poter avere pagina su Twitter o Facebook con lo scopo di evitare di filtrare certi tipi di informazioni (come del resto in passato è già capitato con altre scuderie). Sembrerebbe proprio difficile che Fernando possa aprire un account sul social network delle 140 battute anche se noi preferiamo dire mai dire mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld