Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 febbraio 2012

Per Jaime Alguersuari un 2012 senza Formula 1

«Non mi vedrete lì quest'anno, ma sono felice della incredibile esperienza che mi ha regalato la Formula 1». Questo è stato il messaggio apparso sull'account Twitter di Jaime Alguersuari, nonostante fosse stato più volte accostato al ruolo di collaudatore della Mercedes dopo l'appiedamento, per questioni ancora da capirsi, da parte della Toro Rosso per far posto a Daniel Ricciardo e a Jean-Eric Vergne.

Cepsa, compagnia petrolifera sponsor personale del pilota catalano, sarebbe stato in disaccordo con la Red Bull per la decisione di rimuovere Algersuari anche se, nonostante ciò, il gruppo ha deciso di continuare a collaborare con la scuderia faentina come abbiamo potuto vedere in occasione della presentazione, con il logo sulla vettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld