Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 febbraio 2012

Paula necesita ayuda: Fernando Alonso partecipa all'asta benefica

I membri del gruppo, Paula necesita ayuda (Paula ha bisogno di aiuto) sono riusciti a contattare una nuova serie di volti famosi, dal mondo dello sport allo spettacolo, con lo scopo di farsi donare alcuni oggetti da mettere all'asta, il quale ricavato necessiterà per pagare le cure alla piccola Paula, una bambina galiziana nota al pubblico spagnolo per essere nata senza l'osso sacro.
In questo piccolo bottino già si contano berretti, dischi e foto autografate da grandi atleti come lo stesso Fernando Alonso e da grandi artisti del calibro di David Civera e Juan Peña.

La notizia è stata confermata da Enma Méndez, che in un video ha mostrato tutto il materiale destinato all'asta Internet che si svolgerà nel mese di marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld