Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 gennaio 2012

Adrian Sutil chiede scusa a Eric Lux

Primo giorno di processo per Adrian Sutil che oggi, lunedì 30 gennaio 2012, è comparso a testimoniare presso la Corte Distrettuale di Monaco di Baviera nell'udienza del processo nel quale è accusato di aver causato lesioni importanti a Eric Lux.

L'ex pilota della Force India, ancora in cerca di un sedile per la stagione 2012 e accreditato come terza guida Ferrari, nell'interrogatorio si è scusato con Lux. Il pilota tedesco ha tenuto a sottolineare che non aveva alcuna intenzione di agire intenzionalmente, nonostante il fatto sia accaduto: «Mi dispiace, mi dispiace moltissimo per tutto quello che è successo. Posso assicurare che nel mio gesto non c'era alcuna intenzionalità», ha spiegato il pilota 28enne che ha affermato di aver provato più volte a fare le scuse ufficiali al comproprietario della Lotus Renault, tentativi sempre resi nulli dai titolari della scuderia di Enstone.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, Eric Lux è stato ferito al collo da Sutil con un bicchiere in una colluttazione all'interno di un locale notturno di Shanghai in una serata nella quale era presente anche Lewis Hamilton, chiamato a depositare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld