Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 gennaio 2012

Kubica cade sul ghiaccio: nuovo infortunio alla gamba destra

Nonostante sia passato quasi un anno continua a non esserci pace per Robert Kubica, protagonista di un incidente domestico che lo ha visto cadere su una lastra di ghiaccio davanti alla porta di casa a Pietrasanta, procurandosi una frattura della gamba destra, la stessa infortunata nella gara di Andora.
Il pilota polacco lo scorso 6 febbraio 2011 aveva rischiato di perdere la vita proprio in occasione del Rally di Andora in cui uscì pericolosamente di strada colpendo un guard-rail.

Nonostante le prime cura dopo la botta siano avvenute presso un complesso sanitario versiliese, Kubica avrebbe espresso il desiderio di recarsi all'ospedale Santa Corona di Pietraligure, per effettuare ulteriori accertamenti, dove lo avevano preso in cura in seguito all'incidente dello scorso febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld