Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 gennaio 2012

F1 2012, Hrt: in Australia con la nuova monoposto

La Hrt, come ha affermato un portavoce della scuderia spagnola, si troverebbe in forte ritardo per la realizzazione della nuova vettura che sarà, in ogni caso, sulla griglia di partenza del prossimo Gran Premio inaugurale della stagione, nonostante il team debba ancora comunicare il nome del pilota che andrà ad occupare il sedile ancora vuoto.

Se sono state così smentite le voci di quanti sostenevano che il team iberico si sarebbe presentato all'appuntamento inaugurale della stagione con la vettura vecchia, proprio dal portavoce della Hrt ha confermato però che la scuderia non prenderà parte ai primi test invernali collettivi di Jerez de la Frontera.
«Siamo in ritardo critico per i test. C'è stato, e c'è tuttora, molto da lavorare, ma la struttura che si sta costruendo ora è molto più solida, affidabile e concreta. Speriamo che saremo in grado di dimostrare a tutti le nostre qualità. Non sarà facile, ma ci riusciremo», ha concluso il portavoce della Hispania sentito dalla Bbc.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld