Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

27 gennaio 2012

Alonso-Massa: come procede l'allenamento a Lanzarote

Fin dal primo momento in cui la scuderia Ferrari è arrivata a Lanzarote mercoledì 25 gennaio, ha preso il via il programma di preparazione fisica di piloti ufficiali e membri del team in visione del prossimo mondiale di F1 2012.
Poco dopo lo sbarco presso il resort sportivo La Santa, l'idolo di casa, Fernando Alonso, ha iniziato il suo programma di lavoro nella palestra dell'hotel mentre Felipe Massa si è sottoposto a una sessione a bordo della cyclette in previsione della preparazione del giovedì.

Fin dalle prime ore della mattinata, il giovedì ha preso il via con un programma molto intenso a base di nuoto, ciclismo e palestra, non solo per i piloti ma anche per tutto lo staff Ferrari che soggiorna presso gli edifici dell'hotel. Attorno alle ore 10.00 Fernando Alonso, Felipe Massa, Jules Bianchi, Davide Rigon e altri membri della scuderia di Maranello hanno lasciato il complesso sportivo per un giro sull'isola in mountain bike: il tragitto è durato circa 3 ore su strada sterrata in direzione dei centri abitati di Soo, El Cuchillo, San Juan e Caleta de Famara.
Alle ore 13.00 circa, il gruppo è tornato in albergo per pranzare, riposarsi un po' e riprendere il programma a base di piscina e palestra che i fisioterapisti dei driver hanno studiato minuziosamente prima della partenza per l'isola spagnola.

La Ferrari, che ha chiesto all'organizzazione alberghiera di
essere trattata come qualunque altro cliente, senza privilegi, e ai tifosi di non dare troppo fastidio in questa sorta di ultimo meeting pre-stagionale, dovrebbe restare a Lanzarote fino al prossimo mercoledì (1 febbraio).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld