Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 gennaio 2012

Raniero Gianotti: muore il fisioterapista della Toro Rosso

Dopo poco più di un mese dall'immotivato licenziamento da parte della Toro Rosso, quello odierno è stato un altro giorno difficile per Jaime Alguersuari. Oggi è venuto a mancare Raniero Gianotti, 46enne fisioterapista del pilota ai tempi dell'avventura presso la scuderia faentina. Gianotti sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante mentre si stava allenando in bici.

Il pilota di Barcellona, che per Gianotti nutriva un sentimento fraterno, ha commento la notizia: «Oggi ho perso un fratello. Raniero vivrà nel sempre nel mio cuore e se sono venuto qui non lo dimenticherò mai».

Raniero Gianotti, in Formula 1 dal 1992, aveva iniziato la sua carriera di fisioterapista nel Circus iridato con la Minardi, per poi passare a Stewart, Toyota, Ferrari e Toro Rosso. Oltre ad Alguersuari, per le sue mani sono passati piloti come Felipe Massa, Rubens Barrichello, Johnny Herbert, Alex Zanardi, Sebastian Vettel e Sebastien Buemi. I funerali si terranno il 9 gennaio a Urbino.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld