Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

14 gennaio 2012

Robert Kubica operato a Mantova

Nella mattinata di venerdì 13 gennaio all'ospedale Carlo Poma di Mantova, Robert Kubica è stato operato a causa della rovinosa caduta sulla ghiacciaia davanti casa che l'ha visto protagonista nei giorni precedenti. Il pilota ha rimediato una microfrattura alla tibia destra cui è stata applicata una doccia gessata.
Nulla di particolarmente grave ma rimane un incidente che arriva in un momento delicato della fisioterapia del pilota sulla quale sta lavorando duramente nella speranza di poter tornare presto alla guida di una monoposto di Formula 1.

I medici del pronto soccorso hanno applicato all'arto una doccia gessata dato che il pilota aveva espresso il desiderio di trasferirsi all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove Robert era stato ricoverato in seguito all'incidente rallystico che lo ha visto protagonista lo scorso 6 febbraio 2011.
Il pilota è stato operato dal primario di Ortopedia, Ludovico Renzi Brivio con un intervento durato circa 2 ore mentre, già per la giornata di martedì 17 è previsto che sia dimesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld