Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 gennaio 2012

Test F1 2012, Mercedes assente a Jerez: ecco il perché

La Mercedes GP non sarà presente alla prima sessione di test invernali della stagione 2012 di Formula 1 prevista nella settimana che va dal 7 all'11 febbraio a Jerez de la Frontera infatti la vettura sarà presentata sul tracciato del Montmelò il 21 dello stesso mese, ossia il primo giorno della seconda sessione di prove.

Il boss della Mercedes, Norbert Haug, ha spiegato la verità della mancanza.
«Vogliamo sviluppare ancora meglio la macchina: prima di debuttare in pista vogliamo che la vettura sia finita in ogni dettaglio - ha spiegato il responsabile della Mercedes Motorsport. Noi abbiamo i nostri tempi ma non siamo in ritardo».
Attraverso questa spiegazione del numero 1 della Mercedes, si sono volute così stemperare le voci che darebbero la scuderia tedesca in forte ritardo rispetto alla concorrenza o ancor peggio c'era chi pensava che Ross Brawn ed i suoi uomini stessero lavorando a soluzioni tecniche talmente innovative da volerle tener nascoste più a lungo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld