Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 gennaio 2012

Formula 1, Nico Rosberg: Mio padre non è il mio manager

Nico Rosberg, figlio di Keke Rosberg campione del mondo 1982 alla guida della Williams, in una recente intervista rilasciata alla stampa tedesca ha spiegato come tutte le attività legate alla sua figura come pilota le gestisca in prima persona.
L'ingombrante padre, fautore del suo passaggio dalla GP2 alla Formula 1 e che soprattutto nei primi anni della carriera di Nico si era occupato di lui svolgendo il ruolo di manager, sarebbe completamente uscito dalla vita sportiva del pilota.

«Lui è completamente fuori da questo discorso anche se i suoi consigli che mi ha dato nel passato e che continua a darmi sono sempre stati importanti -ha spiegato il tedesco. Ho compiuto tutte le ultime negoziazioni con la Mercedes per conto mio».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld