
La 24enne, con la quale il pilota si è lasciato nel mese di ottobre, ha presentato denuncia per contusioni multiple dichiarando di temere ritorsioni da parte dell'olandese che mercoledì mattina si è presentato volontariamente alla polizia di Roermond dove è stato preso in custodio.
Stando a quanto fa trapelare il giornale Algemeen Dagblad, dopo l'incidente Verstappen si è allontanato in auto e la sua ex fidanzata avrebbe riportato ferite e abrasioni che sono state tempestivamente curate sul posto dai medici.
Il pilota olandese, che negli ultimi tempi è tornato a far parlare di sé per aver insinuato che Schumache vinse il suo primo titolo iridato nel 1994 barando, non è nuovo a fatti di violenza come questo. Circa dieci anni fa l'olandese fu accusato di aver causato una frattura alla testa ad un uomo su una pista di kart, nel 2009 venne condannato per maltrattamenti ai danni della ex moglie Sophie Kumpen, che in seguito chiese il divorzio mentre a novembre 2011, poco dopo la fine della storia d'amore con la giovane, la 24enne aveva già sporto denuncia contro il 39enne.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!