Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 gennaio 2012

Formula 1, Mark Webber al Tasmania Challenge

Mark Webber ha confermato che sarà presente al Tasmania Challenge del 2012, una manifestazione sportiva che segue il successo avuto già lo scorso anno dove sono stati raccolti circa 100 mila dollari australiani. I cinque giorni di gara avranno inizio nella città di Launceston, passando poi attraverso la Bay of Fires e Bicheno, prima della conclusione del 2 dicembre a Hobart.

«Il 2012 sarà un anno decisivo per e non vedo l'ora di provare i miei limiti ancora una volta intorno alla splendida isola della Tasmania, subito dopo l'ultimo Gran Premio della stagione in Brasile - ha spiegato Webber. Nel 2011 sono stati donati in beneficenza circa 100 mila dollari e vorrei riuscire a fare di più in questa edizione».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld