Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

15 gennaio 2012

Formula 1, La Fia è riconosciuta dal Cio

La Fia (Federazione Internazionale dell'Automobile) è finalmente una federazione riconosciuta dal Cio dallo scorso 9 dicembre 2011. L'ufficialità è stata confermata proprio dallo stesso Jacques Rogge, presidente del Comitato Olimpico Internazionale, che ha inviato una lettera a Jean Todt che aveva lo scopo di annunciargli l'avvenuta approvazione del riconoscimento, che avrà valenza di due anni.

Il provvedimento, per ora, è provvisorio in quanto la Federazione dovrà creare un comitato di piloti in modo da rendere questo riconoscimento permanente.
E proprio Jean Todt si è espresso sulla questione: «Sono lieto che la Fia sia parte della famiglia olimpica questa notizia è un riconoscimento di credibilità che conferma i valori nei quali crediamo e che condividiamo», ha concluso il francese.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld