Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

10 gennaio 2012

F1 2012, Barcellona saluta il GP di Spagna?

Data la crisi finanziaria che sta mettendo in ginocchio il governo della Catalunya, l’ente organizzatore della corsa di Formula 1 e di MotoGp starebbe valutando l’idea di rimettere in discussione entrambi i gran premi ospitati presso il tracciato del Montmelò, rispettivamente il prossimo 22 maggio e il 3 giugno.

Andreu Mas-Colell, ministro dell’economia della Catalunya ha dichiarato a radio Rac1: «Potremmo riconsiderare il contratto di F1 e MotoGP -ha spiegato. Con l’attuale situazione non è detto che potremmo permetterci entrambe le gare: in giorni critici come questi, bisogna fare attenzione alla ben più minima spesa».

I commenti di Mas-Colell sono arrivati dopo le dichiarazioni degli organizzatori del Gran Premio d’Europa a Valencia, che a loro volta intendono rinegoziare il contratto con Ecclestone con il solo scopo di abbassare le spropositate richieste economiche reclamate da parte del patron della F1, una richiesta che in breve tempo potrebbe giungere anche da Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld