Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 gennaio 2012

Mercato piloti F1 2012: Petrov alla Caterham come terzo pilota

Vitaly Petrov, dopo l'appiedamento da parte della Lotus anche a causa del come si è espresso pubblicamente alla televisione russa contro la scuderia di Enstone, potrebbe diventare il pilota di riserva della Caterham, un'indiscrezione che è partita dal Turun Sanomat e giorno dopo giorno prende sempre più piede anche a causa di Oksana Kosachenko, la manager del pilota russo, che avrebbe fatto visita alla sede del team di Tony Fernandes.

L'intenzione della Kosachenko sarebbe quella di piazzare il suo assistito al posto di Jarno Trulli portando in dote un copioso numero di sponsor, una specie di anno di apprendistato per il pilota russo che in vista 2013 potrebbe essere preso in considerazione per un posto da titolare nella scuderia, proprio al posto dell'abruzzese. Se Petrov riuscisse ad accasarsi alla Caterham, potrebbe scendere in pista nella prima sessione di prove libere del venerdì, avendo così la possibilità di non uscire dai giro del Circus iridato.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld