Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 gennaio 2012

Senna: il film candidato ad un premio Bafta

Senna, il docu-film di Asif Kapadia basato sulla vita e la carriera del tre volte campione del mondo di Formula 1 Ayrton Senna è stato selezionato come possibile vincitore di almeno tre distinti premi Bafta, come miglior film inglese, oltre che nella categoria dei documentari e per il montaggio.

La pellicola, fin dalle primissime première ha sempre ottenuto un ottimo successo di pubblico in sala, anche grazie alla critica che si è espressa positivamente.
Immagini di repertorio, soprattutto inedite, che riprendono non solo il campione brasiliano ma anche tutta la sua famiglia facendo conoscere il lato più umano di Ayrton, senza dimenticare le lotte in pista e la grande rivalità con Alain Prost.

La cerimonia dei Bafta 2012, che si svolge con continuità dal 1947, si terrà alla Royal Opera House di Londra il 12 febbraio, dove Senna dovrà vedersela con George Harrison: Living in the Material World e Progect Nim.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld