Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 gennaio 2012

Adrian Sutil condannato a 18 mesi di reclusione

Adrian Sutil, in lizza per un posto da terzo pilota Ferrari con Vitaly Petrov, è stato condannato a un anno e mezzo di carcere con la condizionale per l'aggressione a Eric Lux, uno dei comproprietari della Lotus. Al pilota tedesco, che si è nuovamente scusato per il suo gesto dopo la lettura del verdetto, è stata ulteriormente inflitta un'ammenda di 200 mila euro, somma che sarà versata in beneficenza.
Il pilota 29enne, proprio ieri lunedì 30 gennaio, era comparso a testimoniare presso la Corte Distrettuale di Monaco di Baviera nell'udienza del processo dove è stato riconosciuto colpevole di lesioni corporali contro Lux: nella notte fra il 17 e il 18 aprile scorso in una discoteca di Shanghai, il pilota ferì il comproprietario della Lotus al collo con un bicchiere, probabilmente per una discussione nata sul momento.

Sutil, scaricato dalla Force India che gli ha preferito un altro tedesco, Nico Hulkenberg, rischierebbe anche il ritiro della licenza da pilota da parte della Federazione Internazionale dell'Automobile. Per il pilota tedesco, questa situazione potrebbe anche segnare la fine della sua carriera in Formula 1, lasciando il via libera a Petrov per il ruolo di terzo pilota in Ferrari. Il russo, in questo caso, sarebbe il preferito per sostituire Jules Bianchi a Maranello, dato che Davide Rigon, allievo della Driver Academy, non sarebbe ritenuto sufficientemente esperto per sostituire Fernando Alonso o Felipe Massa in caso di necessità nei weekend di gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld