Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 gennaio 2012

Wroom 2012, Alonso e Massa incontrano i tifosi

Nel pomeriggio giovedì 12 gennaio Fernando Alonso e Felipe Massa sono stati ospiti del Canale Miramonti per il tradizionale incontro tra i tifosi e i piloti della scuderia Ferrari. I due driver sono saliti sul palco allestito per l'occasione all'arrivo della 3-Tre e nel corso dell'informale intervista entrambi i piloti hanno dichiarato di sapere ancora poco della nuova macchina sottolineando quanto sia importante iniziare bene, fin da subito, la stagione 2012
«Per ora siamo riusciti a farci solo un'idea di come sarà, ma di sicuro ci aspettiamo una vettura competitiva perché a Maranello hanno lavorato tantissimo», ha spiegato Fernando mentre Felipe ha risposto «Se vogliamo lottare per il Campionato dobbiamo essere competitivi da subito».

E se Massa è stato interrogato sul simulatore di guida, Fernando ha raccontato come nel mondo della Formula 1 anche le emozioni siano condizionate dalla velocità: «La delusione dopo il successo mancato ad Abu Dhabi nel 2010 è passata in fretta, come in fretta si dimenticano anche le gioie per le vittorie. Nel nostro mondo tutto va veloce».

Domani si chiuderà questa 22esima edizione del Wroom 2012 con in programma nel pomeriggio la gara sul laghetto ghiacciato che vedrà lo schieramento Ferrari a confronto con i colleghi delle due ruote al volante di go-kart e Fiat Cinquecento.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld