Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 gennaio 2012

Formula 1, Rubens Barrichello alla volta della Indycar

Dopo l'esclusione dalla Williams per ingaggiare Bruno Senna, Rubens Barrichello, nonostante i 39 anni e le 19 stagioni trascorse in Formula 1, ha deciso di rifarsi una carriera passando alla IndyCar americana, come lo stesso ha specificato sul suo account Twitter dove ha scritto «Ho ancora una grande passione. Ho le corse nel sangue e voglio continuare a correre».
In occasione di questa settimana il pilota paulista è stato a Sebring, in Florida, per effettuare il primo test al volante della Dallara del team KV Racing Technology. Rubinho ha potuto provare in pista un bolide della più importante categoria motoristica americana a ruote scoperte e ha affermato: «Amo le corse e credo questa sia un’esperienza da provare - ha esordito il brasiliano. Per ora non ho posto in Formula 1 ma ciò non vuol dire che sia fuori dalla categoria: guardate cosa è accaduto a Michael Schumacher e a Kimi Raikkonen».

Stando alle indiscrezioni che sono giunte dalla Florida Rubens Barrichello, in occasione del test, ha ottenuto croni eccezionali che lo avrebbero convinto a debuttare nella categoria, dove raggiungerebbe l'amico e compatriota Tony Kanaan.
Il pilota brasiliano, di comune accordo con la sua famiglia, avrebbe deciso di evitare le quattro corse pericolose previste su circuiti ovali e prender parte alle altre 11 gare del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld